Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sul cammino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sul cammino Empty Sul cammino Sab Mag 21, 2011 2:23 pm

Kabrer

Kabrer
Valoroso Milite
Valoroso Milite

Da lontano, molto lontano, di là dalle montagne. Ora finalmente giunto, davanti a quel portone, che racchiude la sua Somma e Ultima Speranza.

Aprite! Aprite!

Son un fuggiasco che domanda asilo, son un patriota che domanda giustizia!

2Sul cammino Empty Re: Sul cammino Dom Mag 22, 2011 9:43 pm

Sguardoschivo

Sguardoschivo
Eroe Rinascente
Eroe Rinascente

Chi è là? Chi domanda l'accesso?

Una voce risuonò sottile nell'aria notturna, come provenendo da ogni dove...

3Sul cammino Empty Re: Sul cammino Dom Mag 22, 2011 10:54 pm

Kabrer

Kabrer
Valoroso Milite
Valoroso Milite

Chi è là? Chi domanda l'accesso?

Kabrer si sentì come accerchiato da una voce che lo interrogava sulle sue intenzioni. Un poco intimorito, ma deciso a proseguire, rispose, convinto di ogni singola parola:

Sono un Italiano che dormiva, ma ora è sveglio e vede la notte che è calata sulla Patria umiliata. Per voi son Kabrer, un tempo nobile, ora ardente patriota, giungo al Castello dopo essere stato assalito dagli sgherri di un visconte arrogante. Vi domando l'accesso e vi prometto la mia spada, il mio cuore, la mia fede!

4Sul cammino Empty Re: Sul cammino Dom Mag 22, 2011 11:32 pm

Sguardoschivo

Sguardoschivo
Eroe Rinascente
Eroe Rinascente

La nobiltà non è un difetto per un patriota, e nemmeno un titolo di merito...

Eccheggiò la voce, che man mano prendeva corpo e pareva localizzarsi appena poco oltre il portone chiuso, nero come era nera quella notte senza luna.

Se siete in veglia in questa orrida notte, avete la mia stima! Tuttavia mi è necessario avere altre informazioni su di voi, vogliate infilare nello spioncino un documento che accerti quanto asserite...

GDRoff: manda un pm con la tua vera identità, e la tua storia, così che io possa darti l'accesso. Precauzioni, non si sa mai Very Happy

5Sul cammino Empty Re: Sul cammino Lun Mag 23, 2011 11:34 am

Kabrer

Kabrer
Valoroso Milite
Valoroso Milite

Esegue...

6Sul cammino Empty Re: Sul cammino Lun Mag 23, 2011 11:43 am

Sguardoschivo

Sguardoschivo
Eroe Rinascente
Eroe Rinascente

Bene, seguitemi prego.

La voce si materializzò in due mani che aprirono il serraglio del portone, ed ecco apparire l'uomo cui essa apparteneva: un individuo mascherato che con un cenno del capo invitò l'ospite ad entrare.

Seguitemi, prego. Vi condurrò alla Scala dei Leoni, dove potrete presentarvi alla Lega e qualcuno vi darà udienza per mettere alla prova il vostro ardore.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]